Roma caput mundi

7 dicembre 2017

Una serie di appuntamenti hanno al centro la Capitale e le sue infinite storie, raccontate dai personaggi più rappresentativi della creatività romana.

Enorme è l’attesa per l’incontro con Gigi Proietti e Walter Veltroni che il 10 dicembre alle 10.30 nella Sala La Nuvola dialogheranno e celebreranno la bellezza e la complessità di Roma, una città di cinema, teatro e tv.

Non possono mancare i grandi amici di Più libri più liberi, Ascanio Celestini, Giovanna Marini e John Vignola che parleranno di società civile, periferie e povertà, il 9 dicembre alle 14.00 nella Sala La Nuvola.

Il tema delle periferie sarà affrontato anche nell’incontro del 7 dicembre alle ore 15.30 in sala Elettra, in cui sarà rievocata la Roma di Pier Paolo Pasolini, uno dei più grandi autori della cultura italiana, insieme a Dario Pontuale e Silvio Parrello, “Er Pecetto” di Ragazzi di vita.

Per scoprire tutti gli ospiti in Fiera consulta il programma, ti aspettiamo!

La fiera

Più libri più liberi è l'unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 400 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

In collaborazione con

Main Media Partner

Media Partner

Media Partner

Sponsor tecnico

AIE è anche