Eventi

Professionale

Portali di scambio. Fiere del libro in America latina

Data

08 dicembre

Orario

14.30

Intervengono Diego Guida, Henrique Mota, Francisca Muñoz, Paola Seghi e Raúl Pérez Torres

A cura di AIE in collaborazione con IILA Istituto Italo-Latino Americano e ALDUS


La vendita e l’acquisto di diritti nei paesi dell’America latina è cresciuta in modo significativo negli anni. La stessa domanda (in Italia) di libri di narratori centro e sud americani sta conoscendo da alcuni anni una nuova stagione di interesse. Un incontro in cui alcuni operatori di fiere del libro di Centro e Sud America presentano agli editori italiani le opportunità che i loro mercati offrono e le opportunità di costruire occasioni di scambio di diritti, di promozione della lettura, di innovazione.


The sale and purchase of rights in Latin American countries has grown significantly over the years. The same question (in Italy) of books by Central and South Americans storytellers has been experiencing a new season of interest. A meeting in which some operators of book fairs in Central and South America present to Italian publishers the opportunities that their markets offer and chances to build events for the exchange of rights, the promotion of reading and innovation.

Altri eventi

La fiera

Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Privacy

Una manifestazione di

Sostenuta da

Con il contributo di

In collaborazione con

Project Partner

Main Media Partner

Media partner

Technical partner

AIE è anche