Info

La quindicesima edizione di Più Libri Più Liberi si svolgerà a Roma al Palazzo dei Congressi dell’Eur (Piazzale Kennedy, 1).

Date e orari

Da mercoledì 7 a domenica 11 dicembre 2016 dalle 10 alle 20

Biglietti

Intero: 7 euro
Convenzionato: 5 euro – possessori di biglietto Atac obliterato in giornata, carta Metrebus, Bibliocard
Ridotto: 4 euro – ragazzi tra 11 e 18 anni, visitatori oltre i 65 anni
Ingresso gratuito: ragazzi fino a 10 anni, classi accompagnate da insegnanti e gruppi universitari con docente, studenti universitari il 7 e 9 dicembre, disabili più accompagnatore (ingresso accessibile da Viale della Pittura, retro del Palazzo dei Congressi).

Come arrivare

In auto – uscita n. 26 (Roma Eur) del Grande Raccordo Anulare in direzione centro città, proseguire fino a Piazza G. Marconi (Obelisco), al primo semaforo a destra (Viale della Civiltà del Lavoro) e proseguire per 200 mt. circa.

In treno – dalla stazione Termini prendere la Metro B direzione Laurentina, fermata EUR Fermi. Dalla fermata, 5 minuti a piedi seguendo Viale Shakespeare o Linea libro ogni 15 minuti (a/r).

Accesso disabili – Viale della Pittura (ingresso sul retro del Palazzo).

La fiera

Più libri più liberi è l'unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 400 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

In collaborazione con

Media Partner

Sponsor Tecnico

AIE è anche