Accrediti

Più libri più liberi è una manifestazione fieristica caratterizzata, sin dalla sua prima edizione, dalla possibilità di accostare al ruolo di vetrina e mostra-mercato, quello di dibattito e confronto professionale sui temi legati al mondo del libro e dei contenuti editoriali.

Un’occasione – unica nel nostro Paese – in cui discutere dei problemi che il settore della piccola e media impresa editoriale si trova ad affrontare sia nel suo “essere impresa”, sia nel suo svilupparsi e crescere, nel suo confrontarsi con le profonde trasformazioni che riguardano il mercato, i canali di vendita e il raffronto tra i vecchi e i nuovi media.

Chi può accreditarsi?

Possono richiedere l’accredito sia gli operatori professionali che i giornalisti.

Per operatori professionali si intendono tutte le persone che lavorano per un’azienda che aderisce a una delle seguenti categorie: editori, librai, bibliotecari, promotori e distributori librari, insegnanti, autori/illustratori, traduttori editoriali.

Per stampa si intendono tutte le persone iscritte all’Ordine Nazionale dei Giornalisti o  i collaboratori senza tessera che lavorano per una testata giornalistica.

Come accreditarsi

Gli operatori professionali, in possesso dei requisiti necessari, possono richiedere l’accredito online registrandosi al nostro network. L’accredito è valido per tutti i cinque giorni di manifestazione e avrà un costo di 5 euro. Gli utenti che già possiedono un account per il nostro network possono richiedere l’accredito inserendo le loro credenziali e compilando l’apposito form.

I Professionali accreditati online riceveranno informazioni in anteprima e, nelle giornate della manifestazione, troveranno il proprio accredito già pronto alla Reception Professionali, evitando così lunghe attese.

La fiera

Più libri più liberi è l'unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 400 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Scopri di più

Promossa da

Sostenuta da

In collaborazione con

Media Partner

Sponsor Tecnico

AIE è anche